GF notte, Shaila una furia: svelati i messaggi tra Lorenzo e Helena

Nella puntata del Fratello andata in onda ieri in prima serata su Canale 5 è stato affrontato un argomento di cui si parlava ormai da più di un mese: il segreto di Lorenzo Spolverato. Alfonso Signorini ha quindi finalmente svelato di cosa si trattasse, ovvero dei messaggi scambiati sui social tra lui e Helena Prestes prima di entrare nella Casa del noto reality. Sebbene Shaila Gatta abbia ammesso di sapere già tutto, dopo la diretta è andata su tutte le furie e si è sfogata con una sua coinquilina, Yulia Bruschi. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La verità Cosa nasconde Lorenzo Spolverato? Durante la puntata del Fratello andata in onda ieri sera, lunedì 2 dicembre, è stato svelato il segreto che il gieffino ha nascosto nei due mesi di permanenza dentro la Casa. (Adnkronos)

Al Fratello, Alfonso Signorini ha deciso di rivelare finalmente il segreto tanto misterioso che in casa circolava da settimane, ma che è rimasto nascosto alla redazione. Dal 14 ottobre in casa si vocifera, tra le conversazioni nascoste, sguardi indiscreti e sotto le coperte, di un segreto misterioso che coinvolgerebbe anche Helena. (leggo.it)

Nella puntata del 2 dicembre del Fratello, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato hanno ammesso la verità sul loro rapporto e rivelato il 'segreto' che da tempo custodivano. I due si conoscevano già prima di entrare nella casa e di erano scambiati alcuni messaggi sui social. (Fanpage.it)

Shaila Gatta vuota il sacco. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Nella casa del Fratello è stato svelato il segreto di Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, e Shaila Gatta non ci sta. Dopo la puntata in onda su Canale 5, l’ex Velina fa rivelazioni shock. Gossip TV (ComingSoon.it)

Il conduttore dice: “Noi questa sera vogliamo approfondire un argomento di cui si parla moltissimo fuori e dentro la Casa e riguarda un segreto relativo alla tua vita che pare essere conosciuto anche da altri inquilini”. (Today.it)