Ascoli Calcio, nessuna sconfitta e zero gol subiti per Di Carlo nei precedenti con il Gubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione Picenotime venerdì 22 novembre 2024 L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo incontrerà per la quarta volta in carriera il Gubbio nella gara in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. Lo scorso 7 Aprile, sulla panchina della Spal, ebbe la meglio per 3-0 contro gli eugubini allo stadio "Mazza" grazie ad una doppietta di Massimo Zilli ed al gol nel finale di Luca Ghiringhelli (picenotime.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In casa rossoblù a parlare in vista del delicato confronto con l’Ascoli è stato il presidente Sauro Notari. Il Gubbio si prepara ad affrontare un match particolarmente complicato in un Del Duca che offrirà ai bianconeri una ghiotta chance per tornare a centrare i tre punti. (Quotidiano Sportivo)
Tra alti e bassi dietro è il portiere Alessandro Livieri ad aver alternato troppo spesso autentici interventi provvidenziali a qualche evitabile incertezza. Il rendimento difensivo resta uno dei veri punti deboli della formazione guidata da Mimmo Di Carlo che ancora non è riuscito a spezzare la scia nera. (Quotidiano Sportivo)
venerdì 22 novembre 2024 Per sempre Ascoli (picenotime.it)
I bianconeri, retrocessi dalla Serie B lo scorso anno, sono infatti in netta difficoltà, tanto che la vittoria manca dal 14 settembre scorso, quando i marchigiani sconfissero il Milan Futuro in trasferta. (LA NAZIONE)
27 anni, di proprietà del Pisa, è arrivato ad Ascoli l'estate scorsa. ASCOLI Alessandro Livieri portiere bianconero tra vita privata e Ascoli calcio. (corriereadriatico.it)
Col Gubbio il tecnico Di Carlo proverà, ancora una volta, a mettere il primo vero mattone per cercare di superare il periodo nero che lo sta accompagnando dal momento del suo esordio sulla panchina bianconera ad oggi. (Quotidiano Sportivo)