Crescono Cina e Nordamerica, Cucinelli fa ricavi record

Brunello Cucinelli Cucinelli festeggia grazie al mercato asiatico e nordamericano i risultati recod del suo brand nel primo semestre dell'anno. «Molto importante il risultato del semestre in tutto il mercato asiatico, con risultati molto solidi in tutte le aree, tra cui Cina, Giappone, Corea del Sud e Medio Oriente», hanno fatto sapere da Solomeo, in Umbria, sede centrale grl gruppo di menswear. «Bellissima la conferma del trend in crescita della Cina che, periodo dopo periodo, si afferma sempre più come mercato importante e con un altissimo potenziale per la nostra Casa di Moda. (Classxhsilkroad)

La notizia riportata su altre testate

Ribasso per il, che presenta una flessione dell'1,86%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

FTSE MIB gruppo di Solomeo (LA STAMPA Finanza)

L'impianto nell'ex area Sicel, il nuovo sito di Gubbio e l'ampliata rete di 400 laboratori artigiani A cominciare dalla fabbrica che sorgerà appena fuori Solomeo, nell’ex area industriale Sicel di Spartaco Ghini, dove verranno stoccati i prodotti della manifattura. (TuttOggi)

Intanto la famiglia Arnault passa all’incasso. Brunello Cucinelli prosegue per la sua strada di crescita e sembra non essere influenzato dal contesto, visto che cresce pure in Cina. (laconceria.it)

Bloomberg Versione italiana di La reazione ribassista del mercato agli ottimi risultati del secondo trimestre di è un segnale preoccupante per le aziende europee del lusso, che probabilmente dovranno registrare una stagione degli utili alquanto difficile, e affrontarla apertamente, per così placare le preoccupazioni degli investitori sul settore. (FashionNetwork.com IT)

Brunello Cucinelli non conosce crisi e continua a cresce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)