Intervento al presidente Occhiuto, Cuda e Carbone: "Il nostro sistema sanitario dimostra di essere eccellente" - Calabria Reportage

Intervento al presidente Occhiuto, Cuda e Carbone: Il nostro sistema sanitario dimostra di essere eccellente - Calabria Reportage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Il rettore dell'Università Magna Graecia di Catanzaro, prof. Giovanni Cuda, e la commissaria dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria 'R. Dulbecco', dott.ssa Simona Carbone, esprimono il loro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Dulbecco", dottoressa Simona Carbone, esprimono il loro più sincero compiacimento per l'esito positivo dell'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto la scorsa settimana il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto. (LaC news24)

Il presidente della regione Calabria, Roberto Occhiuto, dimesso dall’ospedale dopo un intervento di cardiochirurgia per insufficienza mitralica: avviato il percorso di riabilitazione (Calabria Magnifica)

Prosegue la ripresa fisica del presidente della Regione Calabria, R oberto Occhiuto, dopo l’intervento di cardiochirurgia al quale si è sottoposto nei giorni scorsi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Occhiuto dimesso dall’ospedale dopo l’operazione al cuore, per il governatore inizia la riabilitazione

Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha trascorso una notte tranquilla. Il governatore ha riposato e questa mattina è sveglio e vigile. I medici confermano che tutti i parametri vitali sono nella norma, ma per la giornata odierna sono stati programmati una serie di controlli medici per monitorare la corretta funzionalità cardiaca. (CityNow)

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto è stato dimesso dall’Azienda ospedaliera universitaria Dulbecco di Catanzaro a una settimana dall’intervento che ha dovuto subire a seguito di una diagnosi di severa insufficienza mitralica. (LaC news24)

Una settimana fa era stato ricoverato a Catanzaro a seguito di una diagnosi di severa insufficienza mitralica e sottoposto ad un intervento cardiochirurgico, eseguito dall’equipe dal primario del reparto di cardiochirurgia, Pasquale Mastroroberto, congiuntamente a Daniele Maselli, esperto in chirurgia endoscopica e in servizio alla clinica Mediterranea di Napoli. (LaC news24)