Halloween 2024, ecco quali sono i costumi scelti dalle star. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per le celebrity di tutto il mondo Halloween è un'occasione imperdibile per sfoggiare look inediti e ispirati ai propri personaggi preferiti. Chi ha realizzato il travestimento più divertente? Chi quello più riuscito? I fan sono la giuria di questa coloratissima gara a suon di costumi stravaganti che si disputa sui social media. Non tutti hanno scelto costumi spaventosi. Ad Halloween, anche tra le star, spopolano le icone della cultura pop (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Look zero sbatti e soprattutto riutilizzabili è la nuova filosofia che negli anni si è fatta spazio all’avvicinarsi di Halloween. (Il Fatto Quotidiano)
The Substance : angeli e demoni (Rolling Stone Italia)
Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. Anzi fai anche la figura di quello moderno. (Esquire Italia)
Halloween è la festa preferita di chi ama travestirsi e calarsi nei panni di una creatura spaventosa e mostruosa. Costumi da fantasma, zombie, sposa cadavere, alieno, strega, scheletro, vampiro vanno per la maggiore: è l'occasione perfetta per richiamare temi dark e oscuri, con look e make-up a tema, pensati proprio per suscitare un certo timore. (Fanpage.it)
Il travestimento di Halloween più sorprendente? È sempre quello delle celebrities. L’ultima settimana di ottobre le star di Hollywood si fronteggiano a colpi di costumi pazzi (AMICA - La rivista moda donna)
Anche quest'anno i party delle star, soprattutto negli States (Los Angeles e New York in testa) e in UK, sono stati un concentrato di originalità e divertimento. Per ora, vince il costume da Aperol Spritz indossato dalla famosa cantante. (DiLei)