VIDEO Festa Cinema Roma, il sindaco Gualtieri con Agnelli, Lauro e Sangiorgi

Il primo cittadino della capitale: "Emozione celebrare Berlinguer in anniversario scomparsa" “Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione”. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri all’opening della Festa del Cinema di Roma. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

"Una giornata bellissima, sono emozionato con tanti film e tanti Paesi rappresentati. Una festa che parla di tutta la città e poi aprire con Berlinguer nel giorno del quarantesimo anniversario è una grandissima emozione". (Il Sole 24 ORE)

Alla sua diciannovesima edizione, la Festa del Cinema di Roma quest'anno si annuncia ricca di glitz. Dopo il Festival del Cinema di Venezia è Roma la città che con la sua Festa del Cinema raccoglierà ospiti ad alto tasso glamour. (Vanity Fair Italia)

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un abito smoking scollatissimo

Sul red carpet hanno sfilato decine di politici e vip della Capitale e non solo. Per le istituzioni grande assente il ministro della Cultura Alessandro Giuli, che a quanto apprende l’Adnkronos non è riuscito a raggiungere la kermesse a causa dei tempi troppo stretti dopo aver presenziato alla Buchmesse di Francoforte. (TuttOggi)

Laetitia Casta alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un look in stile Space Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena per la serata inaugurale di mercoledì 16 ottobre grazie a un look Space ma elegante. (Vogue Italia)

Mano nella mano con il marito, Luca Zingaretti, per baciare una magica notte romana. Così Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata sul red carpet nella serata di mercoledì 16 ottobre, ovvero la data inaugurale della 19esima edizione del Festival. (Vogue Italia)