AirPods 4 contro AirPods 4 ANC, tutte le differenze a confronto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Adesso di AirPods versione base (non Pro) ce ne sono due: la quarta generazione appena annunciata si compone infatti di due modelli, gli AirPods 4 e gli AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC). In realtà se si spulciano le schede tecniche di entrambi si scopre che le differenze vanno ben oltre la sola insonorizzazione artificiale. Con questo articolo cerchiamo di fare chiarezza per capire cosa cambia effettivamente tra uno e l’altro. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli è ancora in bilico. La società azzurra ha formalizzato un’offerta significativa per il rinnovo del contratto dell’attaccante georgiano, ma le trattative sono tutt’altro che concluse. (Napolipiu.com)

Apple ha appena rivelato un’interessante novità con il lancio della quarta generazione di AirPods, rimuovendo il tasto di configurazione fisico presente sul retro della custodia di ricarica dei modelli precedenti. (iPhone Italia)

Il Napoli si trova di fronte a una trattativa complessa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la situazione è in una fase delicata. Il club azzurro vuole blindare il talento georgiano, il cui contratto scade nel 2027, ma le richieste dell’entourage del giocatore sono alte. (Napolipiu.com)

Svolta per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: appuntamento tra le parti per firmare un nuovo contratto, spunta la data (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pubblicità Presentati solo pochissimo fa sono già disponibili per l’ordine su Amazon, con spedizione il giorno stesso del rilascio (20 settembre) i nuovi Airpods 4, sia nella versione con controllo del rumore sia nella versione priva di controllo del rumore. (macitynet.it)

Seduta da dimenticare per Amplifon che oggi è arrivata a perdere oltre il 5% a Piazza Affari in scia alle preoccupazioni che Apple possa entrare nel mercato degli apparecchi acustici. Nonostante il ribasso, il titolo ha mostrato una reazione rispetto ai minimi di giornata, fissati a 26,31 euro, recuperando oltre un euro nel corso della seduta. (Finanzaonline)