Milan, per ora Fonseca non rischia. Squadra a rapporto a Milanello senza Ibrahimovic e Moncada

Redazione Calciomercato Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. Da quanto risulta la posizione dell’ex Lille non sarebbe oggetto di valutazione dopo uno sfogo che rischia di creare una spaccatura con i giocatori. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita di ieri ha fatto e non poco discutere. Questa mattina ci si aspettava un confronto in quel di Milanello fra squadra, società ed allenatore, che però non c'è stato visto che i dirigenti del Milan non si sono presentati dalle parti del centro sportivo rossonero. (Milan News)

E ora, la resa dei conti. Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». (Corriere della Sera)

Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA MN - Ravezzani: "Fonseca è ormai una mina vagante. Non ha un interlocutore che lo contenga"

E’ terminata la seduta d’allenamento, dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa che ha proiettato il Milan a 12 punti, a una sola distanza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

Lo sfogo dopo Milan-Stella Rossa ha fatto rumore, ma nessun confronto con la squadra: esclusioni eccellenti col Genoa? La sfida di Champions League vinta nel finale contro la Stella Rossa ha portato in dote tre punti pesantissimi, ma anche un discreto carico di tensione per il Milan. (Goal Italia)

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)