Dove vedere Inter-Lipsia in Tv e streaming: diretta su Sky o Amazon Prime?

Dove vedere Inter-Lipsia in Tv e streaming: nuova giornata di Champions League e nerazzurri ancora in campo a San Siro. Fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 21.00. Buona partenza per gli uomini di Simone Inzaghi in campo internazionale in quest'avvio e c'è voglia di riconferma cotro i tedeschi ancora a quota 0 in classifica. Dove vedere Inter-Lipsia in Tv e streaming? E' questa la domanda er i tifosi interisti e in generale appassionati di calcio poiché la Champions è trasmessa sia da Sky, Amazon Prime e Tv8 (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Xabi Alonso ha parlato dei prossimi impegni in Champions League del suo Bayer Leverkusen contro il Salisburgo e l’Inter. Un elemento sarà, secondo lui, fondamentale per trascinare la squadra al successo. (Inter-News)

Un altro successo porterebbe i nerazzurri ad un passo dall'accesso diretto agli ottavi di finale, che dovrebbe essere garantito con 16 punti. I nerazzurri hanno ottenuto 10 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (ilmessaggero.it)

Niente Lipsia per Davide Frattesi. Il centrocampista salterà la sfida di Champions League in programma martedì, come raccolto da FCIN1908.it. Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:00) (fcinter1908)

LIVE – Inzaghi e Dimarco in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia

Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. (Firenze Viola)

Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Percorso eccezionale in Champions League, come può alzare l'asticella questa squadra? Bisogna sempre lavorare di più, siamo in un momento positivo. (Inter-News)