Spalletti cambia in corsa: "Un granata torna a casa, ho chiamato uno juventino". E contro Belgio e Francia...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori Samuele Ricci, dentro Manuel Locatelli: il commissario tecnico Luciano Spalletti ha annunciato il cambio di centrocampisti nell’elenco dei convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Francia. "Samuele va a casa perché abbiamo iniziato questo rapporto con le società e se un giocatore rischia di farsi male non lo portiamo - ha spiegato in conferenza stampa - e sarebbe stato difficilissimo recuperarlo per la prima partita, poi avrebbe dovuto stringere i denti: al suo posto ci sarà Manuel". (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro la Francia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)
Prima chiamata in Nazionale per Nicolò Savona e del difensore della Juventus ha parlato così in conferenza il CT Luciano Spalletti: “Savona l’ho chiamato perché sono curioso di conoscerlo, è la stessa cosa di altre volte: è un... (SOS Fanta)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ora l'Italia è diversa e la Nations League è un laboratorio di idee per tornare a vivere quelle emozioni mondiali che mancano da troppo tempo (Sky Sport)
Tempo di allenamento per l'Italia di Luciano Spalletti che a Coverciano ha iniziato la marcia di avvicinamento al doppio confronto che chiuderà il girone di Nations League, giovedì a Bruxelles contro il Belgio e domenica a San Siro contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)