Inter, non preoccupa solo Barella: altro allarme per Inzaghi

L'infortunio di Barella tiene in ansia i nerazzurri, ma c'è anche un altro giocatore da monitorare per il tecnico: le ultime Si presentava come un vero e proprio big match e come un impegno molto duro per i campioni d'Italia, la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Ed (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prova di forza per l'Inter che travolge 6-0 la Lazio all'Olimpico. Tutti ovviamente promossi in casa nerazzurra, fra i migliori c'è senza dubbio Nicolò Barella, autore di un bellissimo gol. Voto 8 da La Gazzetta dello Sport: "Da subito sintonizzato, pure in avvio. (TUTTO mercato WEB)

L'aggiornamento fornito da Sky Sport, dopo la classica seduta d'allenamento post-partita andata in scena stamattina al centro sportivo nerazzurro, è una conferma rispetto alle prime sensazioni avute in campo ieri sera: il centrocampista sardo sta meglio, tanto che per ora non sono stati programmati esami strumentali, mentre per Dimash si è trattato di semplici crampi. (Fcinternews.it)

Diamante da standing ovation, gollissimo con numero da spettacolo: fioccano 8 per Barella (L'Interista)

Le pagelle di Barella - Non era facile, ma segna un gol più bello di quello di Dimarco

Se non avrà ulteriori fastidi, non farà nemmeno esami strumentali, anche se con tutta probabilità non giocherà gli ottavi di Coppa Italia contro l'Udinese di giovedì (al massimo andrà in panchina). Nessun problema per Dimarco, anche lui uscito acciaccato dall'Olimpico causa crampi. (Sky Sport)

Il risultato però racconta tutt'altro: 6-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi, un clamoroso (Spazio Inter)

Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Calciomercato.com)