Serie A, l'Inter dimentica il ko nel derby: batte 2-3 l'Udinese e Lautaro Martinez torna al gol

L' Inter riscatta la sconfitta nel derby contro il Milan e torna a vincere in campionato. Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. Gli ospiti partono fortissimo e dopo nemmeno un minuto di gioco si portano in vantaggio con Frattesi . La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

Sul gol ritrovato Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. (Fantacalcio ®)

Kabasele ha commentato la sconfitta dell’Udinese contro l’Inter per 2-3. Il difensore, autore del gol momentaneo 1-1, però non si dà per vinto. (Inter-News)

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio"

Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. (Pianeta Milan)

Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. (fcinter1908)

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" (TUTTO mercato WEB)