Pagina 3 | 007 Juve dal vice Vlahovic: Motta fa da sponsor. E spunta una nuova pista

Il ct dei Bleus Under 21, Gerard Baticle , ha concesso solo una manciata di minuti ad Arnaud Kalimuendo , ma a Cipro ci sta: la Francia ha schierato le riserve, lanciando da centravanti titolare Hugo Ekitike , altro prodotto del Psg ora al Francoforte. E ha comunque dominato, vincendo per 3-0 e portandosi, nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a 16 punti, uno solo di distanza dalla capolista Slovenia che però ha giocato una partita in più. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, il reparto offensivo ha bisogno di rinforzi, poiché Dusan Vlahovic è l'unico vero centravanti disponibile, mentre Arek Milik rappresenta ancora un'incognita, con tempi di recupero prolungati a causa di un nuovo intervento chirurgico. (ilBianconero)

Manovre di mercato per l'attacco della Juventus in prospettiva gennaio: secondo quanto riferisce Tuttosport, un osservatore del club bianconero martedì sarà inviato a Nancy per assistere al match tra Francia e Austria Under 21. (Fcinternews.it)

Juventus, non solo acquisti: Giuntoli è già a lavoro per chiudere due riscatti (TUTTO mercato WEB)

Da Beto a Kalimuendo: la Juve a caccia del vice Vlahovic, aspettando Milik

Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. Anche per questo, a metà ottobre, le idee alla Continassa iniziano a essere più chiare, sia per farsi trovare pronti, sia per non rischiare d'incappare in vecchi errori. (Calciomercato.com)

La Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo in vista di gennaio, cercando un'alternativa a Dusan Vlahovic, il giocatore più utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione. Tuttavia, l'assenza di un vero vice per il bomber serbo preoccupa la dirigenza, soprattutto in vista di impegni futuri e del rischio di sovraccaricarlo. (ilBianconero)

Un po' per sfortuna, vedi il caso Bremer, un pò perché non si è tenuto conto delle difficoltà di Milik nel recuperare dall'infortunio. Il mercato estivo è stato senza dubbio di alto livello, eppure la Juve è già costretta a correre ai ripari a gennaio. (Sport Mediaset)