Qualcosa va storto mentre cucina e si ustiona gravemente: attimi di paura per una 50enne trasportata d'urgenza in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Qualcosa va storto mentre cucina e si ustiona gravemente: attimi di paura per una 50enne trasportata d'urgenza in ospedale La donna stava cucinando quando per cause in fase di accertamento si è bruciata in maniera grave Foto d'archivio AGORDO. Momenti di paura nella serata di ieri, 6 novembre, per una donna di 50 anni, ustionatasi mentre preparava la cena in casa, ad Agordo. L'allerta è scattata attorno alle 22 ma secondo le prime ricostruzioni l'incidente sarebbe avvenuto qualche ora prima. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì sera, i Vigili del Fuoco di Agordo sono intervenuti per soccorrerla, trovando AGORDO Non ce l'ha fatta Annalisa Zasso, amata docente di Falcade e già figura attiva nell’amministrazione comunale di Agordo con il sindaco Renzo Gavaz. (Radio Più)

Gravemente ustionata mentre prepara la cena: è morta in ospedale la 50enne Annalisa Zasso Foto nel riquadro di Radio Più emittente agordina (il Dolomiti)

L’hanno trovata riversa a terra in cucina, completamente ustionata: se non fosse stato per una perdita d’acqua segnalata dal piano sottostante, Z. A. 50 anni di Agordo, sarebbe stata difficilmente soccorsa la notte tra mercoledì e ieri. (L'Amico del Popolo)

Zasso era ai fornelli per prepararsi la cena. Letali le ustioni riportate – su circa l'ottanta per cento del corpo – nel tragico incidente domestico che si è verificato mercoledì 6 novembre. Cosa è successo Le circostanze dell’accaduto sono al vaglio degli inquirenti. (leggo.it)

È morta nelle prime ore del mattino di venerdì 8 novembre Annalisa Zasso, l’insegnante cinquantenne di Agordo ricoverata all’ospedale Borgo Trento di Verona con gravissime ustioni sull’80% del corpo. La donna aveva subito un incidente domestico mentre preparava la cena nella serata di mercoledì 6 novembre. (Corriere della Sera)

Aveva 50 anni ed era una maestra di Agordo. Erano circa le 20 e aveva acceso i fornelli, a quanto pare, per prepararsi la cena. (ilgazzettino.it)