Stadio mezzo vuoto a Riad: poco pubblico per Inter-Atalanta. Domani invece...
Nerazzurri contro nerazzurri ma sulle tribune c’è parecchio giallo, il colore dei seggiolini dello stadio dell’Al Nassr a Riad. La prima semifinale della Supercoppa chiarisce l’interesse degli arabi: i biglietti di Juventus-Milan sono andati esauriti con giorni di anticipo – la passione è forte soprattutto per il Milan -, quelli di Inter-Atalanta sono rimasti invenduti. I biglietti venduti sono stati 16.896, il 67% circa dei 25.000 disponibili al King Saud. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
«Sto vivendo un sogno» ha dichiarato il presidente Antonio Percassi in un’intervista a L’Eco di Bergamo in edicola il 31 dicembre , e molti tifosi condividono le parole del presidente dell’Atalanta: per i nerazzurri il 2024 è stato un anno da segnare sugli annali e tante sono le speranze per il 2025. (L'Eco di Bergamo)
16.896 biglietti venduti. È questo il dato ufficiale relativo all'affluenza di pubblico a Riyadh per la prima semifinale di Supercoppa italiana fra Inter e Atalanta. La spiegazione per gli stadi vuoti a inizio partita è legata all'ingresso ritardato della maggior parte dei tifosi: al fischio d'inizio, secondo quanto raccolto da TMW, ben 12 mila sostenitori erano ancora fuori dall'impianto. (TUTTO mercato WEB)
Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana, è già un mezzo flop. Ma non per quanto si vede in campo, visto che le squadre sono forti e si affrontano a viso aperto, ma per tutto il contorno: lo stadio Al-Awwal Park di Riyad è infatti mezzo vuoto. (Milan News)
La prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si sta giocando in un silenzio assoluto a Riad, in Arabia Saudita: un'atmosfera surreale non adeguata all'importanza del match, con gli spalti che presentato anche desolanti vuoti. (Fanpage.it)
Zingonia. L'occasione per ringraziare la squadra per un anno storico e salutare il gruppo in partenza per l'Arabia Saudita. Migliaia di tifosi dell'Atalanta si sono ritrovati a Zingonia nella mattina di martedì 31 dicembre per mostrare la vicinanza dell'intera piazza alla formazione di Gasperini, volata nel primo pomeriggio verso Riyad per la Supercoppa italiana. (BergamoNews.it)
Il saluto dei tifosi nerazzurri a Zingonia nella mattinata del 31 dicembre: il coro «Magica Atalanta», i fumogeni, bandiere e sciarpe per augurare alla squadra una buona partenza per Riad e la Supercoppa contro l'Inter. (L'Eco di Bergamo)