Ibrahimovic: "Non mollo finché non vinco. Pulisic? L'abbiamo rivitalizzato"

Su Pulisic Su Pulisic: "Penso che Christian sia il nostro "Captain America". Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. Hanno un contesto ottimale per concentrarsi solo sul calcio e sul rendimento in campo. Per quanto riguarda Pulisic, lo abbiamo rivitalizzato e ora si vede che è davvero felice in campo, e per questo sta rendendo ad alto livello. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)

Potete trovare questo ed altro sul nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede. Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul Milan e il possibile addio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Ibra su Milan Futuro: "Diamo molta attenzione ai giovani perché crediamo in loro" "L’ambizione è fare la storia. (Milan News)

Ibrahimovic: “Milan, voglio vincere tutto”!

RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)

Zlatan Ibrahimovic e il suo legame col Milan: "È il club che mi ha dato di più in carriera. La proprietà vuole fare la storia vincendo trofei". "L'obiettivo è vincere". Questo è sempre stato il mantra di Zlatan Ibrahimovic, trasferito dal campo alla nuova vita sulla scrivania in qualità di Senior Advisor di RedBird per il Milan. (Goal Italia)

Ibrahimovic: “Milan, voglio vincere tutto”! Da dirigente voglio vincere tutto! Quei giocatori mi rendono felici. Ho smesso perché…” (Terzo Tempo Napoli)