Gudmundsson, Genoa-Inter si allontana in entrambi i fronti

Gudmundsson difficilmente giocherà Genoa-Inter, per non dire che è sicuro che non lo farà. L’attaccante è in partenza dai rossoblù, dopo che venerdì ha saltato la Coppa Italia per un fastidio. L’ASSENZA – Albert Gudmundsson non era in campo contro la Reggiana in Coppa Italia venerdì sera, ufficialmente per un problema fisico. Alberto Gilardino ha liquidato la questione in ottica Genoa-Inter parlando di condizioni da valutare, ma è chiaro che ci sia dietro il mercato. (Inter-News)

Su altre fonti

Messias, che impressioni hai avuto della squadra? «Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

L’Inter intende concludere il suo calciomercato estivo con due colpi in grado di garantire a Simone Inzaghi quelle pedine richieste per aumentare la competitività della squadra interista. (Inter-News)

Parigi 2024, il programma di oggi: la finale del torneo di calcio e l'ambita 4x100 maschile Parigi 2024, il Marocco ne fa sei all'Egitto e conquista il bronzo calcistico in grande stile (Diretta)

Coppa Italia: le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cittadella e Udinese-Avellino

Il grifone vince 1-0 contro la Reggiana e va ai sedicesimi di Coppa Italia grazie all’ex Milan. I lombardi eliminano il Sudtirol ai calci di rigore COPPA ITALIA (Sport Mediaset)

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)

Attualmente, Vitinha è il punto di riferimento principale nel pacchetto offensivo, ma la sua sola presenza potrebbe non bastare per affrontare l’intera stagione. Le alternative al portoghese sono Ekuban e Ankeye, ma entrambi non sono del tutto affidabili a causa dei persistenti problemi fisici. (Europa Calcio)