Balotelli si allontana da Torino e Genoa, SuperMario ora che fai?

Le piste che portano Mario Balotelli verso il Torino o il Genoa si sono raffreddate. A metà estate molti erano pronti a giurarci: Balotelli firmerà per il Corinthians. Poi no, dietrofront: a fine agosto i media spagnoli (As e Cope Alicante su tutti) scommettevano forte su una trattativa avanzata con l’Intercity, nella Serie C iberica. Voce che ha fatto peraltro sbottare lo stesso Balotelli a mezzo social: “Basta fantasticare e scrivere sul dove andrò a giocare, mentendo sulla destinazione”. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta Tmw il Genoa dopo aver sondato il terreno nei giorni scorsi ora starebbe accelerando per chiudere la trattiva e portare sotto la Lanterna l'ex attaccante della nazionale che resterebbe a Geova fino al termine della stagione. (Primocanale)

Calciomercato Inter, è di nuovo tensione con il Milan: si prospetta un duello di mercato all'ultimo sangue I motivi di rivalità e tensione tra Inter e Milan, in un derby della Madonnina perenne e a 360 gradi, non mancano di certo. (Spazio Inter)

Alberto Gilardino, reduce dalla pesante sconfitta (1-5) per mano dell'Atalanta nell'ultimo turno di Serie A e a secco di vittorie dalla seconda di campionato, 1-0 sul campo del Monza con rete di Andrea Pinamonti, ha chiesto urgentemente rinforzi. (Calciomercato.com)

Balotelli-Genoa, ci siamo: le parti sono molto vicine, annuncio in vista

MANCHESTER CITY HUGO VIANA – Si prospettano mesi di stravolgimenti e rivoluzioni in un club che, negli ultimi anni, sta dominando la Premier League in lungo e in largo ed è riuscito a raggiungere la tanto agognata Champions League nel 2023, nel corso della finale contro l’Inter, a Istanbul. (Europa Calcio)

GENOA BALOTELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 1990 sarebbe ancora sotto valutazione da parte di staff e dirigenza rossoblu. In casa del Grifone resterebbe comunque aperta l’ipotesi Mario Balotelli, al momento senza squadra dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor. (Europa Calcio)

Supermario, che si sta allenando nella sua Brescia in attesa di una nuova opportunità, sta parlando già da qualche giorno con i dirigenti della squadra rossoblù e, nelle ultime ore le parti sembrano sempre più vicine. (Sport Mediaset)