Liam Payne: One Direction, gli amori e l'animo inquieto

Talento, fama, fascino, successo: apparentemente Liam Payne aveva tutto dalla vita. Una vita che si è spenta a soli 31 anni. L’ex One Direction è morto il 16 ottobre cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. La polizia sta indagando su quanto accaduto: incidente o suicidio? Un’ipotesi, quest’ultima, da non escludere per diversi motivi. Prima della sua morte, dall’hotel è arrivata una telefonata al 911 in cui veniva chiesto un intervento per un uomo che sembrava sotto l’effetto di droga o alcol (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

La notizia della sua morte ha scioccato il mondo della musica e con il passare dei giorni emergono nuovi dettagli riguardanti il periodo che ha preceduto il drammatico evento. Liam Payne, ex membro degli One Direction, è scomparso tragicamente all’età di 31 anni in seguito a una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (Virgilio Notizie)

Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Anche a Città del Messico moltissimi fan degli One Direction sono scesi in piazza per ricordare Liam Payne, il cantante inglese morto in Argentina qualche giorno fa a causa di una cadua del terzo piano dell'hotel dove alloggiava. (la Repubblica)

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction

Farmaci. E c’è un balcone. (la Repubblica)

Liam Payne lottava da anni contro dipendenze e depressione, come aveva raccontato in diverse interviste. (Vanity Fair Italia)

Morte Liam Payne, fan si riuniscono a Buenos Aires per ricordare l'ex One Direction 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)