Incidente a Oleggio, morto ragazzo di 14 anni. Gravissimo il fratellino di 4, ferita la nonna

Incidente mortale a Oleggio nei pressi del cimitero. Secondo le informazioni attualmente disponibili, due auto, una delle quali con a bordo una nonna e i due nipoti di 14 e 4 anni si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. Il ragazzo di 14 è deceduto sul colpo; l’altro bimbo di 4 è stato portato in codice rosso all’ospedale di Novara mentre la nonna è all’ospedale di Borgomanero in codice giallo. (La Voce Novara e Laghi)

Ne parlano anche altri media

Tragedia a Oleggio, in provincia di Novara. Alla guida dell'auto c'era la nonna, ricoverata all'ospedale di Borgomanero non in pericolo di vita. Madre annega la figlia di 10 mesi nella vasca e poi tenta il suicidio a Nole Torinese: il papà ha tentato di rianimare la piccola L'incidente a Oleggio La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ma nello schianto sarebbero state coinvolte due vetture. (ilmessaggero.it)

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero . A causa dello scontro, i tre sono rimasti incastrati nell’abitacolo. (Gazzetta del Sud)

Bimbo di 14 anni morto in tragico schianto tra auto a Novara, grave il fratellino di 4 anni e la nonna

Il tragico incidente stradale tra auto oggi nel territorio del comune di Oleggio Castello, in provincia di Novara. (Fanpage.it)