Infortunio Gabbia, Milan in emergenza totale contro il Napoli: difesa da inventare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il difensore rossonero si ferma in allenamento a pochi giorni da Milan-Napoli: nuovi problemi per Fonseca. Ancora pessime notizie per Paulo Fonseca in vista del big-match di martedì sera contro il Napoli. Durante l'allenamento di domenica mattina si è fermato Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. Il difensore ha accusato un problema fisico che non gli permetterà di giocare la sfida della decima giornata di Serie A (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Piove sul bagnato, è proprio il caso di dirlo, in casa Milan. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, nell'allenamento di questa mattina a Milanello il centrale rossonero Matteo Gabbia ha accusato un risentimento muscolare: il numero 46, dunque, salterà la partita contro il Napoli in programma a San Siro martedì sera alle 20.45. (Milan News)

BOLOGNA-MILAN, LE POSSIBILI DATE PER IL RECUPERO (Sky Sport)

Ultimissime sul Milan, al termine dell'allenamento andato in scena stamattina a Milanello. La notizia negativa riguarda Matteo Gabbia, che ha accusato un risentimento muscolare e dunque sarà sicuramente indisponibile per la gara contro il Napoli in programma martedì (alle 20. (TUTTO mercato WEB)

Milan, infortunio Gabbia Il tecnico dei rossoneri, però, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Matteo Gabbia durante l'allenamento di questa mattina. (Fantacalcio ®)

Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)

Nuovi guai per il Milan: infortunio muscolare in allenamento, il titolare salterà la partita contro il Napoli martedì (MilanLive.it)