Lazio-Nizza, gli ultrà francesi in corteo in centro a Roma: cori e pugni ai cartelloni

I tifosi del Nizza sono a Roma. Il club francese è impegnato all'Olimpico contro la SS Lazio nel match di Europa League. Prima della partita un piccolo corteo di tifosi ha sfilato per le vie del centro. Il match è in programma alle 18.45 di giovedì. Contro i francesi, però, servirà «la miglior Lazio. Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Tutte queste partite così ravvicinate espongono a uno stress importate e qualcosa cambieremo perché dobbiamo ricercare energie», ammette il tecnico. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

IL TABELLINOLazio-Nizza 3-1MARCATORI: 20' Pedro (L), 35' e 53' Castellanos (L), 41' Boga (N)ASSIST: Pedro (L), Moukoko (N)LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna (dal 46' Zaccagni), Dele-Bashiru (dal 46' Rovella), Pedro; Castellanos. (Calciomercato.com)

Dopo aver battuto a domicilio la Dinamo Kiev all'esordio nella competizione europea, i biancocelesti puntano a centrale un risultato positivo contro i francesi del Nizza: ecco le probabili formazioni di Baroni e Haise (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo ha segnato un gol bellissimo con il pallone che prima ha toccato la... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, la probabile formazione in Europa League: da Castellanos e Patric alla scelta in porta

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Baroni lancia tra i pali Mandas, alla prima presenza stagionale, e conferma titolari “di coppa” Pedro e Dele-Bashiru. (TuttOggi)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)