Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan
Tegola Juve, Cabal rientra a Torino dopo infortunio al ginocchio. Fra 11 giorni il Milan Nuova tegola per la difesa della Juventus che, al rientro dalla sosta, sabato 23 novembre alle ore 18, sarà avversaria del Milan a San Siro in occasione del tredicesimo turno del campionato di Serie A. Dopo diversi infortuni che hanno limitato il reparto a disposizione di Thiago Motta, in queste ore la Federazione Colombiana ha annunciato lo stop del terzino Juan Cabal per un problema al ginocchio che sarò valutato nei prossimi giorni. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altro infortunio nella difesa della Juventus e il sospetto è che Juan Cabal si sia fatto qualcosa di grave. Le notizie provenienti dalla Colombia, infatti, raccontano della possibilità di un guaio al legamento crociato anteriore per il difensore classe 2001 e questo potrebbe portare a delle conseguenze anche e soprattutto sul mercato di gennaio per il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Tegola Cabal in casa Juve. Il difensore bianconero si è infortunato a un ginocchio durante un allenamento con la nazionale della Colombia. (Sport Mediaset)
Cabal ha già lasciato il ritiro della nazionale e sta rientrando in Italia. Un altro brutto infortunio per la difesa della Juventus. (ilmessaggero.it)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per lo staff sanitario della federazione c'è l'interessamento del crociato, ma lo staff medico dei bianconeri farà degli approfondimenti al ritorno dell'ex Verona. (Tutto Juve)
Dopo alcune settimane di indecisione, la Juventus sembra aver finalmente ingranato definitivamente la marcia buona: il derby ha dato tutti segnali positivi, dalla ritrovata serenità difensiva (SpazioJ)
La sosta per le nazionali è appena iniziata e già per un tecnico non ci sono buone notizie. Un giocatore si è fermato a causa di un infortunio e il timore è quello di un problema più grave del previsto. (Napoli Calcio Live)