Palladino: “Inter-Napoli? Il risultato non mi interessa, forse la guarderò. Ma se viene…”
Al termine della gara vinta per 3-1 contro il Verona, Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. "Dipende solo da noi se possiamo restare in questa zona della classifica. Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. Adesso ci riposiamo qualche giorno e poi ripartiamo. Dedichiamo questa vittoria a Ikoné per il lutto che ha avuto". (fcinter1908)
Su altri media
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)
L'attaccante ha parlato nel post partita di Fiorentina-Verona del suo momento di forma: "Personalmente arrivo da anni non facili, però mi sento me stesso e voglio continuare così. Moise Kean è stato il grande protagonista della vittoria della Fiorentina sul Verona, con una straordinaria tripletta realizzata alla sua ex squadra. (Tuttosport)
E' un momento magico, cogliamo l'attimo e godiamo di un campionato molto aperto e per questo molto bello. Intervenuto a Rtv38, il giornalista Benedetto Ferrara ha parlato così del momento viola: "Quando hai un portiere e un centravanti così il lancio lungo, la ripartenza è un'opzione, uno schema di quelli che faceva Toldo per Batistuta. (Viola News)
La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Gazzetta dello Sport ha elogiato la sua prestazione definendola una “tripletta da grande centravanti” e sottolineando come Kean abbi (ilBianconero)
Una grande Fiorentina supera per 3-1 il Verona al Franchi. Protagonista assoluto Moise Kean autore di una tripletta che vale il primato in classifica momentaneo dei viola insieme a Napoli e Atalanta. Non basta al Verona il momentaneo pareggio di Serdar, per i veneti arriva il quarto ko nelle ultime cinque partite. (Corriere della Sera)