AG. BALOTELLI, Zangrillo lo stima. Siamo in attesa del Genoa

Mario Balotelli torna in Serie A? Da giorni viene caldeggiata l'ipotesi che vedrebbe l'attaccante pronto a vestire la maglia del Genoa. Proprio di questo, dopo le parole del presidente del Grifone Alberto Zangrillo, ha parlato oggi a Radio Sportiva l'agente dell'ex Inter e Milan, Enzo Raiola: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan e cosa succederà nei prossimi giorni. Le parole dell’agente Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. (Milan News 24)

Inoltre, le condizioni precarie di Nico Gonzalez, che sta affrontando una fase di recupero, complicano ulteriormente la situazione. Gli infortuni di Milik e Bremer hanno creato un’emergenza, lasciando la squadra senza due pedine fondamentali in attacco e in difesa. (SpazioJ)

Nonostante il presidente Zangrillo gli abbia rinnovato la fiducia, c’è una crescente preoccupazione tra i vertici del club che una nuova sconfitta contro il Bologna possa costare caro all’ex attaccante della nazionale. (Europa Calcio)

Agente Balotelli: “Genoa? Dopo la gara col Bologna capiremo”

Ora quel giocatore non è più ragazzino, ma approda al Genoa, la squadra allenata da Alberto Gilardino all’età di 34 anni. Avete visto il video divenuto virale sui social del clamoroso goal che fece Balotelli al torneo di Viareggio con la primavera dell’Inter? Una delle sue incredibili prodezze, che da troppo mancano in un mix di nostalgia e incazzatura. (MOW)

AGENTE BALOTELLI GENOA – Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto della situazione relativa al suo assistito, accostato al Genoa. Il giocatore è al momento svincolato dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor. (Europa Calcio)

La questione dell'eventuale ingaggio di Mario Balotelli ha creato una profonda divisione all'interno della società. Il presidente Zangrillo e l'allenatore Gilardino si sono mostrati favorevoli all'arrivo del controverso attaccante, vedendo in lui un potenziale rilancio tecnico per la squadra. (Monza-News)