Guerriglia a Bruxelles, i tifosi del Marocco devastano il centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Dopo il successo in Qatar della nazionale marocchina sul Belgio, centinaia di tifosi si sono riversati in strada: distrutte auto e moto, poi l'intervento delle forze dell'ordine in tenuta anti-sommossa Alcune decine di giovani tifosi del Marocco hanno assaltato le strade del centro di Bruxelles e la zona della stagione di Midi, dopo la vittoria di oggi della nazionale marocchina su quella del Belgio al Mondiale in Qatar. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto ANSA foto di ANSA (ANSA-AFP) - DOHA, 27 NOV - "Ho preso delle medicine e prima dell'inizio della partita ho avuto le vertigini. E siccome non volevamo cambiare durante il match, abbiamo preso la decisione giocare la partita con il mio sostituto (Munir, ndr) e grazie a Dio è andato tutto bene". (Milan News)

La festa per il successo (2-0 del Marocco sul Belgio) si trasforma in guerriglia in Europa: l’insoddisfazione degli immigrati di seconda o terza generazione Di Arianna Ravelli, inviata a Doha (Corriere della Sera)

Tra le nazionali più deludenti di questo inizio di Coppa del Mondo c'è certamente il Belgio, che è a rischio eliminazione. E in mezzo ci sono le polemiche tra gli stessi calciatori... Redazione Il Posticipo (Il Posticipo)

MilanNews.it (Milan News)

Non si è fatta attendere la risposta di un compagno di squadra, Jan Vertonghen , 35enne difensore ex Ajax e Tottenham, attualmente in forza all'Anderlecht: " Abbiamo giocato davvero male, soprattutto in attacco. (Tuttosport)

"Appesi a un filo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi, parlando di Belgio e Germania, che dopo i risultati di ieri contro Marocco e Spagna, sono in bilico per la qualificazione agli (TUTTO mercato WEB)