Emerson Royal a un passo dal Milan: affare in chiusura col Tottenham

Il Milan accelera per concludere l'acquisto di Emerson Royal dopo il brutto infortunio subito da Alessandro Florenzi. Il Milan mette la freccia a destra ed accelera per Emerson Royal. Il terzino brasiliano di proprietà del Tottenham è diventato ormai una priorità per il club meneghino, alle prese con il grave infortunio rimediato da Alessandro Florenzi durante la tournée negli Stati Uniti: l'ex Roma ha dovuto abbandonare il campo anzitempo - e l'ha fatto in lacrime - a causa di un problema al ginocchio, con gli esami strumentali che hanno evidenziato un serio danno legamentoso e meniscale e la conseguente necessità di sottoporsi a intervento chirurgico in artroscopia (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ultime ore il club rossonero ha definito l'accordo per l'approdo di Pavlovic, mentre Emerson Royal è sempre più vicino. Su Fofana incombe il West Ham Fonseca, prima vittoria a casa di Cardinale: battuto Pep a New York (Sport Mediaset)

Il calciomercato estivo del Milan sta per entrare nel vivo: il club rossonero chiude la seconda trattativa in entrata dopo l’arrivo di Alvaro Morata. Prende sempre più forma il Milan targato Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Il Milan è sempre più vicino al colpo Emerson Royal, dopo aver ufficializzato Alvaro Morata e aver ormai chiuso anche per Strahinja Pavlović i rossoneri vogliono regalare a Fonseca anche un altro terzino destro, soprattutto dopo il grave infortunio subito da Florenzi. (Milan News)

Salini (WeBuild): «Progetto rivoluzionario per San Siro! Garanzia a Inter e Milan»

FIORENTINA KAYODE TOTTENHAM NEWCASTLE – Non è passato inosservato il grande rendimento di Michael Kayode, esterno destro della Fiorentina classe 2004 che nella passata stagione ha messo in luce ottime qualità. (Europa Calcio)

Il Milan, dopo aver concluso solo un'operazione in entrata con l'arrivo di Alvaro Morata al centro dell'attacco, finalmente è in procinto di portare a termine due operazioni per le quali il club sta lavorando da tempo e che hanno vissuto diverse fasi. (Milan News)

A parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan l’AD di WeBuild Salini. Il dirigente lo ha etichettato come un progetto rivoluzionario. (Inter-News)