Sharon Stone: “Tornerò a Torino nel 2025 con una mia mostra all’art week”

«A novembre del prossimo anno torno a Torino per una mia mostra». L’annuncio di Sharon Stone arriva in mattinata, dall’auditorium della Cavallerizza, media center del Film Festival. Sarà la nostra città, che la diva di Hollywood definisce «bellissima», ad ospitare i suoi quadri nella prossima art week. Una decisione maturata dopo la doppia visita dell’altro ieri, quando la star si era recata in… (La Stampa)

Su altri giornali

Cornice della serata, il Teatro Regio che ospita la cerimonia di consegna alle star internazionali della Stella della Mole. Hollywood sbarca a Torino in occasione della sfilata di gala con cui si apre la quarantaduesima edizione del Torino Film Festival, una delle più note kermesse cinematografiche nazionali. (ilmessaggero.it)

Sembra Los Angeles, ma è Torino. E mentre gli spettatori del Tff creano file fuori dai cinema per assistere al… (La Stampa)

Sharon Stone è una delle stelle del Torino Film Festival, dopo aver inaugurato il tappeto rosso delle star, ha ricevuto la Stella della Mole e ha scelto di dire la sua sulla violenza contro le donne alla vigilia della Giornata del 25 novembre: "È una grande questione, bisogna fermarsi e pensare. (la Repubblica)

Sharon Stone: "Più verità, meno ego"

Due attori importanti come Ed Harris e Morgan Freeman arricchiscono la commedia drammatica “My Dead Friend Zoe” di Kyle Hausmann-Stokes, opera in parte autobiografica che racconta di una veterana dell’esercito americano in Afghanistan che al rientro in patria si isola dalla realtà. (La Stampa)

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

A sessantun anni, è ancora molto bella. Del suo impegno nella ricerca sull’Aids. (QUOTIDIANO NAZIONALE)