X Factor, il pesarese Danielle approda ai Live Show interpretando Lucio Battisti. Agnelli conquistato (con un dubbio)

Il pesarese Daniel Gasperini, in arte Danielle, approda ai live di X Factor superando gli Home Visit. Voce graffiante, personalità avvolgente, capacità di cantare in italiano (cosa non scontata) senza artifici tecnologici: Manuel Agnelli non ha avuto dubbi quando ha sentito la versione di Amarsi un po' di Lucio Battisti. Poi, certo, c'è anche il personaggio non esattamente in linea con quanto propone il panorama attuale, che si presenta con le trecce come John De Leo dei Quintorigo. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

X Factor 2024, la festa sbagliata di Achille Lauro e il ‘momento di mera” di Jake La Furia: le squadre ai live Nella puntata degli Home Visit i giudici hanno scelto i cantanti da portare ai Live: ecco scelte e squadre di Achille Lauro, La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (Libero Magazine)

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit, compiendo scelte sofferte che li hanno costretti a rinunciare a uno dei quattro che avevano superato i Bootcamp. (Sky Tg24 )

Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)

I tormenti dei Patagarri, i Les Votives cantano Mina e la conferma di Mimì: i tre lombardi ai Live di X Factor 2024

«Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». Nel giorno del suo compleanno Achille Lauro - non potendo portare i concorrenti a casa sua - ha «portato casa sua» agli Home Visit. (Corriere della Sera)

Giovedì 17 ottobre si sono svolti gli Home Visit di X Factor 2024 e Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre. (ilmessaggero.it)

La squadra più meneghina ai Live? Quella dell'unico giudice non milanese, Achille Lauro, che sceglie due band di Milano. Fuori la comasca Beatrice Fita, ma il frontman degli Afterhours promette: "Non ti abbandono" (IL GIORNO)