Mosca: un morto e 11 feriti nei raid ucraini di ieri su Belgorod

Mosca: un morto e 11 feriti nei raid ucraini di ieri su Belgorod
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio ESTERI

" ROMA, 12 OTT " Una persona è morta e altre 11 sono rimaste ferite nei bombardamenti ucraini di ieri sulla regione russa di Belgorod, afferma il governatore Vyacheslav Gladkov citato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock ha dichiarato che il presidente russo Vladimir Putin non è ancora disposto ad avere un colloquio telefonico con il cancelliere tedesco Olaf Scholz.«In questi giorni Putin non è pronto ad avere una conversazione telefonica con il cancelliere», ha detto Baerbock in una conferenza stampa, senza specificare da dove provengano le informazioni. (Corriere della Sera)

Dopo aver incontrato il Pontefice con il quale "i colloqui in Segreteria di Stato sono stati dedicati allo stato della guerra e alla situazione umanitaria in Ucraina", è volato in Germania per il meeting a Berlino con il cancelliere tedesco Olaf Scholz e l'incontro con il presidente tedesco Steinmeier. (Sky Tg24 )

Mosca: «Un morto e 11 feriti nei raid ucraini di ieri su Belgorod»

Inoltre, i sistemi di difesa aerea hanno intercettato 47 droni ucraini su tre regioni russe e sul Mar d'Azov durante la notte, riferisce il Ministero della Difesa di Mosca citato dall'agenzia di stampa Tass. (Corriere del Ticino)