Da Palermo: Dionisi pronto al turnover, almeno in tre resteranno fuori dall'11 titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Palermo si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli con un approccio basato sul turnover, come scrive il Giornale di Sicilia in vista di Napoli-Palermo di Coppa Italia: Desplanches lascerà spazio a Sirigu, in difesa Nikolaou a riposo con Ceccaroni e uno tra Nedelcearu e Baniya pronti a formare la coppia centrale. Sugli esterni Diakité e Pierozzi saranno confermati, Gomes potrebbe riposare con Ranocchia pronto a prendere il posto in cabina di regia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)

Il Palermo ha una buona rosa costruita per la promozione in A». Torna il derby del regno delle due Sicilie. (ilmattino.it)

Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. (IlNapolista)

L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Il Palermo, tramite una nota ufficiale, ha diramato i convocati in vista della sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte al Maradona. (pianetaserieb.it)

Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Palermo: NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. (Terzo Tempo Napoli)