Da Palermo: Dionisi pronto al turnover, almeno in tre resteranno fuori dall'11 titolare

Da Palermo: Dionisi pronto al turnover, almeno in tre resteranno fuori dall'11 titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Palermo si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli con un approccio basato sul turnover, come scrive il Giornale di Sicilia in vista di Napoli-Palermo di Coppa Italia: Desplanches lascerà spazio a Sirigu, in difesa Nikolaou a riposo con Ceccaroni e uno tra Nedelcearu e Baniya pronti a formare la coppia centrale. Sugli esterni Diakité e Pierozzi saranno confermati, Gomes potrebbe riposare con Ranocchia pronto a prendere il posto in cabina di regia. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Amaro. Per la squadra di Vinicio, che dopo appena due partite di campionato era subentrato a Gianni Di Marzio, l'inutile rete del bomber Beppe Savoldi. (ilmattino.it)

Le ultime di formazione verso il Palermo: turnover massiccio, Conte conferma un solo titolare (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio esterno contro la Juventus il Napoli vuole sin da subito tornare alla vittoria, a partire dalla sfida contro il Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri di Conte incontrano i rosanero, reduci da un pareggio, e vogliono vincere e convincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Palermo: occhi puntati su una vecchia conoscenza azzurra

Antonio Conte stravolgerà la formazione iniziale rispetto a quella che sabato ha cominciato la partita di campionato con la Juventus a Torino. Così Scrive il Corriere dello Sport sulla formazione che il tecnico intende schierare questa sera contro il Palermo: "C’erano Meret, oggi alle prese con un problema all’adduttore della gamba sinistra, e poi altri nove uomini che partiranno dalla panchina a cominciare proprio da Rom e Kvara, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Anguissa, McTominay e Politano a completare la rivoluzione. (Tutto Napoli)

Il Napoli dopo il pareggio di campionato contro la Juventus scenderà in campo contro il Palermo nella gara valida per i sedicesimi finale di Coppa Italia. Un match a cui il tecnico tiene particolarmente per continuare il cammino nel torneo e arrivare fino alla fine con la voglia di alzare il suo primo trofeo in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Il modulo adottato dall'ex tecnico del Sassuolo è il 4-2-3-1. Ai terzini è richiesta molta gamba per la doppia fase, la mediana è tendenzialmente più quantitativa che qualitativa. Il lavoro importante proviene dalla trequarti con Filippo Ranocchia, Di Francesco e Insigne che creano spesso non pochi grattacapi alle difese avversarie con la loro qualità unita alla rapidità di movimento. (CalcioNapoli1926.it)