Cagliari Cremonese, sono passati quattro anni dall’ultimo precedente

Cagliari Cremonese, sono passati quattro anni dall’ultimo precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Cremonese: sono passati quattro anni dall’ultimo incontro tra le due compagini. Come andò, con Di Francesco alla guida Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Come ricorda L’Unione sarda, sono passati quattro anni dall’ultimo incontro tra le due compagini. I rossoblù di Eusebio Di Francesco s’imposero per 1-0, sempre in una gara valida per la Coppa Italia. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’obiettivo è sensibilizzare gli anziani sulle diverse tipologie di truffe, fornire loro strumenti efficaci per difendersi e rafforzare la rete di solidarietà sul territorio. (Frosinone News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La scuola media Pietrobono di Frosinone, un’istituzione storica e centrale per la comunità, si trova oggi a fronteggiare una minaccia di sfratto imminente. Ma per comprendere appieno le ragioni di questa situazione, è necessario fare un passo indietro, fino al 1982, quando ebbero origine gli atti che oggi gravano sull’istituto. (Frosinone News)

Cagliari Cremonese, il giovane FELICI dal primo minuto per la sfida?

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. I rossoblù vogliono un riscatto dopo questo inizio di stagione buio. Stasera può essere l’opportunità per vincere e convincere, come scrive L’Unione sarda, scacciare via i fantasmi sul nascere e la negatività che aleggia su Asseminello dopo la sconfitta contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Cagliari News 24)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. Il tecnico rossoblù potrebbe decidere di schierare dal primo minuto il giovane Felici in vista della gara di stasera alla Unipol Domus. (Cagliari News 24)