Tennis: Torneo Pechino. Sinner ai quarti, battuto Safiullin in tre set

Tennis: Torneo Pechino. Sinner ai quarti, battuto Safiullin in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ilcampione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta il russo in oltre due ore di gioco PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner conquista i quarti di finale al "China Open", Atp 500 da 3.720.165 dollari che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il campione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta Roman Safiullin, numero 69 del ranking Atp, in due ore e 21 minuti di gioco, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

La sensazione è che Jannik sia entrato in campo con brutti pensieri dopo la notizia che la WADA ha presentato ricorso per la questione doping. Da numero 1 del mondo qual è, con Roman Safiullin pian piano riprende in mano il gioco e dopo aver perso il primo set rimonta e si porta a casa la sfida per 3-6 6-2 6-3. (Eurosport IT)

Jannik Sinner ai quarti di finale del torneo Atp di Pechino. Mentre l’agenzia mondiale antidoping (Wada) chiede la sua squalifica per 1 o 2 anni per il caso clostebol (leggi qui), il numero 1 del mondo oggi batte il russo Roman Safiullin per 3-6, 6-2, 6-3 in 2h22′ nel match valido per gli ottavi di finale. (Il Faro online)

Così Janni Sinner dopo la vittoria sul russo Safiullin che gli apre le porte ai quarti di finale del troneo di Pechino. Ha risposto bene e servito bene nei momenti importanti”. (Agenzia askanews)

Sinner-Safiullin, orario e dove vedere in tv il match dell'Atp 500 di Pechino

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. (Sky Sport)

"La partita è stata difficile, con lui sono sempre battaglie dure. Così Janni Sinner dopo la vittoria sul russo Safiullin che gli apre le porte ai quarti di finale del troneo di Pechino. (Tiscali)

Sabato 28 settembre, l’azzurro giocherà la terza gara di un programma che inizia alle ore 5 italiane (quindi comincerà intorno alle 9 di mattina). (Corriere della Sera)