Traffico di droga tra Napoli e Torre Annunziata, arrestati capi e cognati

Traffico di droga tra Napoli e Torre Annunziata, arrestati capi e cognati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Due gruppi criminali avrebbero venduto la droga da Napoli fino a Salerno. Stamattina l’intera organizzazione è stata smantellata dalla Polizia e dai militari della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Scico. Dunque richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia è stata eseguita un’ordinanza nei confronti di 15 persone indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione, accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti, detenzione e porto abusivo in luogo pubblico di arma da fuoco, accensioni ed esplosioni pericolose e trasferimento fraudolento di valori. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Maxi operazione delle forze dell'ordine contro traffico e spaccio di droga . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La causa scatenante, che ha messo gli investigatori sulle tracce del gruppo criminale, è stata l'uccisione di un gabbiano che aveva rubato un panino. (ilmessaggero.it)

del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 15 persone. (OglioPoNews)

Così l’uccisione di un gabbiano ha portato a un’indagine sul traffico di stupefacenti: 15 arresti

La Polizia di Stato e i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal G. (ilmattino.it)

Un abbraccio da parte di una sconosciuta, la stretta intorno al corpo e, neppure il tempo di capire cosa stia succedendo, dal polso è sparito l’orologio. (Il Giornale d'Italia)

Un gabbiano ucciso a Capri a colpi di pietra per un panino “rubato” e una rissa scattata tra un gruppo di italiani e uno di spagnoli per “vendicare” il volatile. (Il Fatto Quotidiano)