Rivolta al Centro di permanenza per i rimpatri di Trapani, feriti cinque poliziotti
Foto generata con IA Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti nel Centro di permanenza per i rimpatri di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta nel centro di migranti. I poliziotti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi ciascuno. Due uomini, originari della Tunisia, sono stati arrestati. La rivolta sarebbe cominciata durante una perquisizione da parte dei poliziotti per cercare oggetti che non è consentito detenere. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Su altre fonti
5 agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo a Trapani durante un tentativo di sedare l’ennesima rivolta scoppiata in un settore del centro. Gli agenti sono stati trasportati in ospedale riportando 5 giorni di prognosi: uno di loro è stato trasportato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto. (Quotidiano di Sicilia)
La rivolta Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti presso il Cpr di Milo a Trapani nel tentativo di sedare una rivolta scoppiata in un settore del centro. Gli agenti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi, uno di loro è stato portato in ambulanza perché colpito da un oggetto al volto. (BlogSicilia.it)
Rivolta, ieri, al Centro per il rimpatrio di contrada Milo, alla periferia di Trapani. Cinque agenti del Reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti e sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. (Telesud)
Cinque agenti del reparto mobile di Palermo sono rimasti feriti durante una violenta rivolta scoppiata nel Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Milo. Gli agenti, intervenuti per sedare i... (Virgilio)
«Ormai aggredite i poliziotti è diventato uno sport nazionale». L'allarme del segretario generale aggiunto del Sap Giuseppe Coco accende i riflettori su un nuovo, possibile, focolaio di proteste. (il Giornale)
La rivolta sarebbe cominciata durante una perquisizione da parte dei poliziotti per cercare oggetti che non è consentito detenere. Due tunisini sono stati arrestati. (Grandangolo Agrigento)