Ex Cagliari, che fine ha fatto Ibraimi? Una carriera da giramondo

Ex Cagliari, che fine ha fatto Ibraimi? Una carriera da giramondo

Agim Ibraimi, ex attaccante macedone del Cagliari, si è ritirato nel 2022 ed ha girato l’Europa dopo aver lasciato la società rossoblù Agim Ibraimi ha giocato in prestito con i sardi nel corso della stagione 2012-2013 segnando due gol in 25 presenze. L’ex attaccante macedone del Cagliari ha cambiato diverse squadre in Europa fino al momento del suo ritiro, il quale è arrivato nel 2022. Il classe 88′ dopo l’esperienza in Sardegna è tornato agli sloveni del Maribor – per due stagioni – prima di scegliere l’Astana (massimo campionato kazako). (CagliariNews24.com)

Su altri giornali

Più di un mister capace di vincere per due volte consecutive la Liga con i Blancos, in due decenni consecutivi, spezzando il dominio del Barcellona. Il tecnico friulano è un "dominatore", l'uomo in grado di dettare legge nello spogliatoio più infuocato del calcio mondiale, pieno zeppo di primedonne. (Liberoquotidiano.it)

Djorkaeff, ex Inter, a poche ore dal match contro il Feyenoord, ha parlato della possibilità che i nerazzurri tornino a giocare una finale di champions (InterNews24.com)

I nerazzurri festeggiano il passaggio ai quarti di Champions, ma la società ha già un occhio puntato sulla prossima stagione. Un doppio confronto, quello (Spazio Inter)

“E’ arrogante”: Guardiola finisce nella bufera, l’attacco dell’ex allenatore
“E’ arrogante”: Guardiola finisce nella bufera, l’attacco dell’ex allenatore

Crisi in vista per il Manchester City: rischi e conseguenze (Europa Calcio)

Rinnovo complicato: la Roma vuole blindare il portiere (Europa Calcio)

Tempi duri per Pep Guardiola e il suo Manchester City: l’allenatore ex Barcellona è al centro delle critiche, anche da ex colleghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)