Fagioli via dalla Juve? I bianconeri aprono alla cessione a gennaio, ma a queste condizioni! Cifre, dettagli e la squadra in pole per il centrocampista
Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Il centrocampista vuole giocare di più, il club bianconero ha bisogno di fare cassa e conta di ricavare 25-30 milioni dalla sua cessione, ma vuole un trasferimento a titolo definitivo. (Juventus News 24)
Su altri media
Si tratta del Marsiglia e del Paris Saint-Germain. L'edizione odierna di Tuttosportriporta che il classe 2001 è in uscita dal club bianconero ma Tuttomercatoweb aggiunge che per il calciatore c'è la concorrenza di due club francesi. (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. (Tutto Juve)
È il centrocampista bianconero il prescelto per fare cassa a gennaio, quando Giuntoli dovrà finanziare un mercato fatto di opportunità e operazioni low cost. L’ex Cremonese come sacrificabile quindi, in Italia o all’estero, dove una serie di società inglesi e straniere hanno già preso le prime informazioni sui costi del cartellino (25-30 milioni). (Tutto Juve)
Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è pronta a replicare una strategia che sembra aver già dato buoni frutti. Dopo il colpo Francisco Conceição, il club bianconero studia un’altra operazione con lo stesso schema per portare a Torino António Silva, giovane talento del Benfica e difensore promettente del calcio portoghese. (Minuti Di Recupero)
A mostrare interessamento verso Fagioli, valutato dalla Juventus fra i 25 e i 30 milioni, ci sono anche alcune società inglesi, ma non è da escludere neppure un passaggio, che avrebbe del clamoroso, al Napoli dove il piacentino ritroverebbe il direttore sportivo Giovanni Manna. (SportPiacenza)