Inter Juventus, un bianconero osservato speciale: presenza illustre a San Siro
A San Siro andrà in scena Inter Juventus e i protagonisti non sono solo in campo bensì anche in tribuna: ecco chi ci sarà Inter Juventus non è e non sarà mai una partita come le altre. A San Siro è previsto infatti il pienone con il sold out raggiunto già da tempo con i tifosi di entrambe le squadre desiderosi di assicurarsi i tre punti in questo derby d’Italia valido per la nona giornata di campionato. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 4-4 contro l'Inter: "C'era la sensazione che nonostante il 4-2 ci siamo fatti gol che potevamo evitare e c'era la possibilità di recuperarla e l'ho detto anche a Perin e Pinsoglio perché sono giocatori che mettono energia. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle dell'Inter (15' e 37' Zielinski, 34' Mkhitaryan, 53' Dumfries; 20' Vlahovic, 26' Weah, 71' e 82' Yildiz) (TUTTO mercato WEB)
Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. Il telecronista ha parlato del Napoli di Conte. Di seguito le sue parole. Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” (Terzo Tempo Napoli)
Salvatore Cimmino, presidente Autismo Campania Onlus: “Ringrazio il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno e l’assessore alle politiche sociali, la dottoressa Vincenza Barra, per la loro sensibilità e per aver concesso il patrocinio morale gratuito per questo bellissimo progetto” (Impresa Italiana)
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport dopo il 4-4 di San Siro fra i bianconeri e l'Inter: "Partita completamente diversa da quelle precedenti? Sì, è stata una partita apertissima, credo che la gente si sia divertita. (Calciomercato.com)
Da 4-2 al 4-4, dopo tante occasioni per chiudere la partita. Non poteva che iniziare da qui Simone Inzaghi dopo il rocambolesco pareggio nel derby d'Italia contro la Juventus: "Se sono arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma da allenatore devo ripartire e i quattro gol presi saranno motivo di analisi - ha detto a Sky Sport nel post partita -. (Sky Sport)