Putin: "Per il raid a Kazan l'Ucraina subira' nuove distruzioni"
In risposta al raid di droni che ieri, sabato 21 dicembre, ha colpito la citta' russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina. "Chiunque, per quanto cerchi di distruggere, affrontera' a sua volta una distruzione molto piu' grande e si pentira' di cio' che sta cercando di fare al nostro Paese", ha detto Putin durante una riunione governativa trasmessa in televisione. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
"Chiunque, e per quanto cerchi di distruggere, affronterà molte più distruzioni e si pentirà di ciò che sta cercando di fare nel nostro paese", ha detto il presidente russo durante una riunione governativa trasmessa in televisione domenica. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Mosca scarica l'ennesima pioggia di missili su Kiev. (Virgilio)
Il presidente russo Vladimir Putin è intervenuto oggi sul massiccio attacco di droni mosso dall’Ucraina affermando che “bin ha importanza quanto qualcuno cercherà di infliggere distruzione nel nostro paese: questi dovrà sapere che dovrà affrontare una distruzione molto maggiore nel suo paese”. (Notizie Geopolitiche)
Nella «lunga conversazione» si è parlato anche della situazione militare in Ucraina, «sulle possibilità di una fine pacifica» e sui rapporti bilaterali tra Bratislava e Mosca «che intendo standardizzare», aggiunge Fico. (Corriere del Ticino)
L’Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Mosca scarica l’ennesima pioggia di missili su Kiev. La guerra non si ferma mai e, anzi, aumenta di intensità in una fase cruciale. L’imminente arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca viene considerato il prologo all’apertura di una fase negoziale per fermare il conflitto: lo stop alle ostilità è l’obiettivo del nuovo presidente degli Stati Uniti, vero game changer nello scacchiere internazionale. (CremonaOggi)
L'attacco a Kazan, a 1.000 km dai confini ucraini, non ha provocato vittime, ma solo danni materiali. In risposta al raid di droni che ieri ha colpito la città russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina (QUOTIDIANO NAZIONALE)