Thom Yorke dei Radiohead fischiato da un manifestante pro Palestina reagisce: "Sali qui e dillo. Salta sul fot**to palco e di' quello che vuoi dire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maretta per Thom Yorke dei Radiohead mentre si esibiva da solista in uno show del tour “Everything” al Sidney Myer Music Bowl di Melbourne. D’un tratto l’artista è stato duramente contestato e fischiato da un manifestante pro-Palestina, presente tra il pubblico. Il ragazzo ha urlato contro “il genocidio israeliano di Gaza”, riferendosi anche “ai numerosi bambini morti”. A riportare la notizia è stato il The Guardian (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Thom Yorke ha lasciato il palco di un concerto solista che stava tenendo a Melbourne dopo aver ricevuto i fischi di un manifestante pro-Palestina. È successo nella serata di oggi (su fuso orario australiano). (Rolling Stone Italia)
Il cantante dei Radiohead viene contestato da uno spettatore che gli chiede di condannare «il genocidio a Gaza». Yorke allora si rivolge all'uomo e gli dice: «Viene qua sopra a dire quello che devi dire, non stare lì come un codardo. (Corriere TV)
È vero che negli ultimi anni ci siamo abituati al fatto che durante i concerti può succedere di tutto (ne avevamo parlato qui), ma è anche vero che quello che è successo durante il concerto di Thom Yorke a Melbourne, mercoledì 30 ottobre, è oggettivamente una stranezza. (Rivista Studio)
Durante un concerto da solista a Melbourne, il frontman dei Radiohead Thom Yorke ha abbandonato il palco dopo essere stato fischiato da un manifestante pro-Palestina che era tra il pubblico. E' avvenuto - come riporta il The Guardian - verso la fine del concerto al Sidney Myer Music Bowl, previsto nell'ambito del tour "Everything" di Yorke. (La Stampa)
La contestazione a Melbourne riguarda una questione mai digerita: nel 2017 il gruppo ha suonato in Israele ROMA – Thom Yorke dei Radiohead ha abbandonato il palco durante un suo concerto da solista a Melbourne, in Australia. (Dire)
Bodysnatchers (Radiohead – acustica) Packt Like Sardines in a Crushd Tin Box (Radiohead) (Onda Rock)