Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico"
Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma Nella puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, si è parlato a lungo della vittoria del Napoli contro la Roma con il neo delle due mancate ammonizioni a Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La vittoria del Napoli contro la Roma confermato il primo posto degli azzurri in vetta alla classifica ed ha sancito un ritrovato amore per uno dei calciatori maggiormente criticati in queste ultime settimane come Romelu Lukaku: il gol del belga è stato decisivo e sembra aver diradato quella foschia creata dal chiacchiericcio mediatico attorno al calciatore belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una sconfitta all'esordio sulla panchina della Roma. Claudio Ranieri ha provato a cambiare qualcosa all'interno dell'assetto della formazione giallorossa ma al "Maradona" è arrivato un altro ko contro il Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Le pagelle di Napoli-Roma 1-0, a cura di Fabrizio d’Esposito Di Lorenzo commuove per pugna e spinta in avanti. Robotka è tornato, viva Robtoka. McTominay fa tante cose che non si vedono (IlNapolista)
Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo" (Tutto Napoli)
Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni analizza la vittoria del Napoli al Maradona contro la Roma: "Era tutto scritto. Era scritto che vincesse il Napoli. Era scritto che la Roma, una malata nient’affatto immaginaria, si sarebbe difesa per tentare di non prenderle: il minimo dal massimo possibile, oggi. (Tutto Napoli)