Allo stadio di Como i tifosi sono le star di Hollywood: Keira Knightley, Fassbender e Brody
La tribuna dello stadio Senigallia di Como è sempre più vip. Ieri, durante il match con la Roma, battuta per 2 - 0, ad assistere alla partita sono arrivate tre star di Hollywood: Keira... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. (Golssip)
Anche questa sera, domenica 15 dicembre, allo stadio Sinigaglia di Como si è vista l’ormai consueta parata di stelle di Hollywood sugli spalti. Ormai una consuetudine, tanto che in tribuna sono già stati avvistati personaggi del calibro di Hugh Grant e Andrew Garfield, giusto per citarne due. (ComoZero)
Stavolta c'erano Keira Knightley, che da ragazza tirava punizioni in Sognando Beckham, suo marito James Righton, di mestiere rockstar, Michael Fassbender e Adrien Brody. (ForzaRoma.info)
Gli attori hanno assistito al match contro la Roma, terminato 2 a 0 per i lombardi (Open)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
Presente anche Piero Ausilio e qualche battuta su una operazione futuribile sicuramente non è mancata". Cena a cui il talento albiceleste era invitato. (fcinter1908)