'Buongiorno-Napoli, affare fatto: manca la formalizzazione', il retroscena di Repubblica

Alessandro Buongiorno a breve sarà un nuovo calciatore del club partenopeo che investirà per lui oltre 35 milioni. Tra il Napoli e il Torino mancano solo alcuni dettagli per l'arrivo di Alessandro Buongiorno alla corte di mister Antoni Conte. Arrivano conferme da diverse redazioni, ed anche l'edizione online del quotidiano La Repubblica è dello stesso avviso. Ecco quanto si legge in queste ore: "Ci saranno nuovi colloqui tra i club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena contatti con il procuratore di Buongiorno per parlare dei diritti d’immagine e della clausola rescissoria nel contratto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferito da Gianluca Di Marzio, Alessandro Buongiorno può essere ormai depennato dal taccuino degli obiettivi del calciomercato Inter di questa estate. Il difensore del Torino infatti è in questo momento a colloquio con Aurelio De Laurentiis per trovare l’intesa sull’ingaggio. (Inter News 24)

Il Napoli aspetta Buongiorno. Affare ormai definito. Il club azzurro è convinto possa essere un degno erede di Kim Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Buongiorno è un giocatore che evidentemente piace molto, è molto seguito da più squadre. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro del difensore Alessandro Buongiorno, tra i principali obiettivi di mercato del Napoli (Today.it)

Buongiorno al Napoli, accordo raggiunto! TGR: bonus, clausole e ingaggi, ecco tutti i dettagli

Napoli e Torino sono due club che di solito non fanno sconti e ci sarà ancora da parlare ma la svolta può arrivare a breve. Ieri sera incontro tra Manna e l’agente Riso, lì siamo a buon punto. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia guarda al rinnovo di contratto ma c’è ancora da trovare l’accordo: spunta la cifra sulla quale si è spinto Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno al Napoli Per assicurarsi le prestazioni di Buongiorno, il Napoli spenderà 35 milioni di euro più bonus superiori a 5 milioni di euro: questa l'offerta recapitata al Torino nella mattinata di ieri. (CalcioNapoli24)