Omicidio Lopez a Molfetta, il 21enne Michele Lavopa confessa: "Sono stato io. Ho gettato l'arma in mare"

Omicidio Lopez a Molfetta, il 21enne Michele Lavopa confessa: Sono stato io. Ho gettato l'arma in mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quinto Potere INTERNO

È Michele Lavopa il 21enne del San Paolo fermato con l’accusa di aver ucciso la 19enne Antonella Lopez con un colpo di pistola nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre al Bahia Beach di Molfetta. Raggiunto dai carabinieri nella sua casa del quartiere San Paolo e interrogato, ha ammesso le sue responsabilità spiegando di essersi disfatto dell’arma utilizzata, una pistola calibro 7,65. Le indagini svolte hanno permesso ai carabinieri di accertare che il tutto è accaduto al termine di una discussione degenerata tra il gruppo capeggiato dal rampollo dei Palermiti, con un altro gruppo di giovani”. (Quinto Potere)

Ne parlano anche altre testate

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (ilmessaggero.it)

Importante risvolto nella triste vicenda che ha coinvolto la diciannovenne Antonella Lopez che ha perso la vita in un locale di Molfetta al culmine di una maxi rissa sfociata nel sangue. (MolfettaLive)

Si chiamava Antonia Lopez, di 19 anni, la ragazza morta la notte tra il 21 e il 22 settembre mentre si trovava al Bahia beach, un locale di Molfetta che la giovane aveva raggiunto da Bari, dove viveva. (Sky Tg24 )

«Prima il ferimento a Trani, poi le morti di Barletta e Molfetta: la nostra reazione deve essere durissima»

Michele Lavopa fermato per l'omicidio di Antonia Lopez È stato fermato nella serata di domenica 22 settembre il giovane che avrebbe sparato all’interno del locale Bahia Beach di Molfetta, a 30 chilometri da Bari, uccidendo la 19enne Antonia Lopez e ferendo altri quattro ragazzi, tra cui il fidanzato di lei, Eugenio Palermiti (Virgilio Notizie)

Una persona è stata fermata dai Carabinieri a Bari per l’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Bersaglio dei killer, secondo le indagini, era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (norbaonline.it)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: “Stanotte un dramma annunciato si è consumato a Molfetta dove è morta una ragazza di 19 anni durante l’ennesimo scontro tra bande criminali che si contendono il controllo dei locali e della spaccio collegati alla movida. (TarantoBuonaSera.it)