Lautaro, passi nella storia: 131 gol con l’Inter, è a -2 da Nyers. E parla da capitano vero

La migliore notizia che arriva da Udine, per l'Inter, è il ritorno al (doppio) gol di Lautaro, che si è finalmente sbloccato Marco Macca Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 12:01) La migliore notizia che arriva da Udine, per l'Inter, è il ritorno al (doppio) gol di Lautaro Martinez, che dopo un inizio di stagione balbettante si è finalmente sbloccato. Ora, l'attaccante argentino è a 131 reti con la maglia nerazzurra, a -2 da Nyers nella classifica di ogni tempo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. (fcinter1908)

"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)

Inter corsara a Udine, ma non ancora quella schiacciasassi dello scorso anno. Ne è convinto Alberto Polverosi, come si evince dal suo fondo sul Corriere dello Sport: "Sono bastati due minuti perché una sensazione maturata in mezz’ora venisse messa in discussione, facendole perdere un po’ di forza. (TUTTO mercato WEB)

Difesa bocciata in blocco dalla Gazzetta dello Sport. Nelle pagelle della rosea dopo il 3-2 di Udine, tra gli interisti il migliore è Frattesi, mentre il reparto arretrato non arriva alla sufficienza tra Sommer e centrali. (Fcinternews.it)