Cambia agente, due cessioni da urlo per l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Andrea Pinamonti, infine, è pronto per una nuova avventura dopo l’esperienza in prestito all’Empoli in cui si è messo in luce: ora il suo futuro sarà lontano dall’Inter che vorrebbe cederlo così a titolo definitivo

Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” il giovane centrocampista dell’Inter, Cesare Casadei, avrebbe anche optato per il cambio di agente passando da Michelangelo Miniero a Paolo Busardò. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Per queste ragioni, se dovesse davvero arrivare un’offerta da 20 milioni, Casadei potrebbe lasciare Milano. Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto (Spazio Inter)

Enzo Fernandez é un giocatore destinato a far parlare di se in futuro. Il classe 2001, a lungo inseguito anche dal Millan, si è preso subito il Benfica: dopo il gol all’esordio in Champions League é arrivato anche il primo centro nella prima di campionato contro l’Arouca (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

(Inter-News)

Continua il dialogo fra Digitalbits e l’Inter, per superare i problemi sorti nelle ultime settimane. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

IL MENU DI NM. Uniti dalla stessa passione. (Napoli Magazine)