Palinsesti Rai 2024-2025, tutte le novità: De Martino ad ‘Affari tuoi’, non ci sono Bortone e Fiorello

Palinsesti Rai 2024-2025, tutte le novità: De Martino ad ‘Affari tuoi’, non ci sono Bortone e Fiorello
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stefano De Martino condurrà 'Affari tuoi', non ci saranno Fiorello (almeno per il 2024) e Serena Bortone mentre Maria Latella torno su Rai3. Sono queste alcune delle novità nei palinsesti Rai 2024-2025 presentati oggi a Napoli. "L’Intrattenimento Prime Time si conferma una delle Direzioni di genere più strategiche per il palinsesto Rai". Parola di Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time Rai. (TuttOggi)

Su altri media

Pasquale Mazzocchi ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso del post partita contro il Mantova, seconda e ultima amichevole del ritiro di Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ad ogni modo, stando a quanto emerso in queste ore sul web, pare che la storia tra i due sia giunta al termine dopo il reality show. Dapprima è stata lei a far ingelosire il suo fidanzato, in seguito è stato Raul ad avvicinarsi molto ad una tentatrice. (Tutto.TV)

Palinsesti Rai 2024-25, De Martino debutta su Rai 1 con Affari Tuoi al posto di Amadeus, stop a VivaRai2, nuovi progetti per Marcuzzi, tutte le novità

"Pensiamo prima alle cose che dobbiamo fare a settembre, ma a chi non piacerebbe condurre Sanremo. Intanto io per Carlo ci sono sempre, in ogni caso". Queste le parole del ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, intervistato a margine della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, in merito ad una sua possibile futura conduzione del Festival di Sanremo. (Il Sole 24 ORE)

Nella nuova stagione televisiva ci saranno moltissime nuove fiction, diversi eventi musicali e omaggi a conduttori famosi come Mike Bongiorno. Presentati i palinsesti rai 2024-2025, tra le novità principali c'è il debutto di Stefano De Martino su Rai 1 alla conduzione di Affari tuoi, in sostituzione di Amadeus che qualche mese fa è passato al NOVE con un contratto milionario. (Il Giornale d'Italia)