Daniel Craig, Drew Starkey, Omar Apollo, Lesley Manville: l'incredibile prova del cast di "Queer"

Il cast di Queer di Luca Guadagnino può tranquillamente aspirare al Leone d'oro di Venezia 2024. Il film, viaggio erotico-allucinante nella disperazione di Lee, perso a Città del Messico tra alcol, droga e sesso, ha lo smalto della grande opera. Quella in cui musica, scenografia, costumi, attori, funzionano talmente (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Burroughs, il film è scritto da Justin Kuritzkes. Il cast è composto da Daniel Craig, Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman, Henrique Zaga, Omar Apollo, Andra Ursuta, Andres Duprat, Ariel Shulman, Drew Droege, Michael Borremans, David Lowery, Lisandro Alonso e Colin Bates. (Io Donna)

Burroughs avevo 17 anni, quel romanzo ha segnato la mia adolescenza, ne ho cercato i diritti per anni, poi ho avuto la fortuna di lavorare con Justin Kuritzkes in Challengers e parlare di nuovo del romanzo con lui". (MYmovies.it)

Mostra del Cinema, Venezia: Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Daniel Craig da 007 a "Queer": «Sfido me stesso e il pubblico»

Sveva Alviti sfila sul red carpet per l'evento "Queer" nell'ambito dell'81ª Mostra del Cinema di Venezia, tenutasi il 3 settembre 2024. (ilmessaggero.it)

Pubblicazione: 03 settembre alle 19:50 (BadTaste)

James Bond da sciupafemmine a queer? Il regista Luca Guadagnino un po' si è seccato, ma la domanda doveva metterla in conto. Ossia: 007 potrebbe essere gay? «E dai, comportiamoci da adulti, nessuno conosce i desideri di James Bond, l'unica cosa che conta è che porti a termine le sue missioni». (ilgazzettino.it)