Meret si allena ancora a parte. Spera di essere convocato per la partita contro l'Empoli (CorSport)

Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica Conte continua a preparare la trasferta al Castellani. Meret si allena ancora a parte, ma spera di poter rientrare tra i convocati per la sfida con l’Empoli. Si saprà di più nei prossimi giorni. Scrive il Corriere dello Sport: Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. (IlNapolista)

Su altre fonti

Otto edizioni, otto capitoli, tutti uno più interessante dell’altro, incluso l’ultimo, quello appena concluso, del Premio enoletterario “Vermentino”. Olbia. (SARdies.it)

Lo scorso 21 settembre Meret si è infortunato nel primo tempo della gara allo Stadium contro la Juventus. I successivi accertamenti non hanno lasciato spazio a repliche: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Notizie Napoli calcio. La squadra di Antonio Conte, seppur senza i Nazionali, continua ad allenarsi a Castel Volturno in vista della ripresa de campionato e della trasferta di Empoli. Belle doppiette con cui Lukaku e Neres hanno confermato il loro crescente periodo di forma durante l’allenamento congiunto con la Juve Stabia, che si è svolto ieri pomeriggio a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

Recupero Meret, spunta il piano del Napoli: le ultime da Castel Volturno in vista dell'Empoli

"Previsto un incontro entro fine ottobre tra gli agenti di Alex Meret e il Napoli per decidere il futuro del portiere", ha scritto Schira sul suo profilo X. "Il contratto di Meret scade a giugno 2025 e chiede un nuovo accordo fino al 2028. (CalcioNapoli24)

"Il vero problema riguarda Meret: il portiere ancora non si allena con la squadra, gli ultimi accertamenti fatti nella clinica Pineta confermano che la distrazione di secondo grado al muscolo adduttore alla coscia sinistra non è stato completamente recuperato. (CalcioNapoli24)

Infortunio Meret – Sosta per le Nazionali dal sapore dolce per il Napoli di Antonio Conte che, dopo le prime 7 giornate di campionato, si trova in testa alla classifica di Serie A con ben 5 vittorie conquistate e 16 punti raccolti. (FantaMaster)