Strage a Guastalla, si indaga per omicidio colposo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GUASTALLA (Reggio Emilia) - Il sostituto procuratore Stefania Pigozzi, che sta indagando sulla tragedia di Guastalla, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo plurimo. L'ipotesi di reato c'è, ma non c'è nessuno iscritto nel registro degli indagati perché per ... (Reggionline)
Su altre fonti
Si cerca di far luce sulla causa dell'esplosione delle bombole di metano installate sul furgone 'rosticceria', che ha provocato la morte di tre donne e il ferimento di 11 persone ... (Il Resto del Carlino)
E' salito a 3 morti e 8 tra feriti e ustionati il bilancio dell'esplosione di un furgone rosticceria ambulante avvenuto nella tarda mattina nel mercato ambulante di Guastalla (Reggio Emilia). (Gazzetta di Parma)
Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... (Il Resto del Carlino)
Reggio Emilia, 10 mar. (L'Unità)
Le vittime sono la moglie del titolare, la figlia di 27 anni e la cognata. A esplodere un furgone rosticceria. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
ANSA. Sono stati estratti poco dopo le 15:30 i corpi, gravemente ustionati, delle tre persone che hanno perso la vita a ... (Notizie - MSN Italia)